La modella brasiliana dopo la puntata ha svelato la sua strategia per arrivare in finale al reality
Poco dopo la puntata, come al solito i vip chiacchierano fra loro. E Dayane Mello ha svelato la sua strategia di gioco per arrivare in finale.
“Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei” ha detto Dayane, mentrw Samantha de Grenet le ha fatto notare che ha sbagliato i conti e che lo stesso avrebbe avuto un vantaggio di un punto: “Tu comunque avresti avuto quattro voti. Perché ti ho votata io, Maria Teresa, Rosalinda e Carlotta”. Una mossa, quella di Dayane che nonostante l’errore nei conteggi è stata vincente, infatti è lei che si gioca adesso il posto in finale insieme a Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Stefania Orlando.
Sarà dunque un televoto tutto al femminile, che servirà a mandare in finale una delle quattro concorrenti. Dobbiamo però attendere la prossima puntata del GF Vip, in programma lunedì prossimo, per scoprire chi andrà riuscirà a raggiungere il traguardo della finale.
Errata corrige: mi scuso pubblicamente per aver sostenuto che Dayane non avesse scelto MTR per incoerenza. Sbagliavo, l’ha fatto per strategia. Chapeau.
“Se avessi scelto lei, sarebbe andata lei al posto mio” #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/0wFSfA9irJ— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 19, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.