“Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei” ha detto Dayane, mentrw Samantha de Grenet le ha fatto notare che ha sbagliato i conti e che lo stesso avrebbe avuto un vantaggio di un punto: “Tu comunque avresti avuto quattro voti. Perché ti ho votata io, Maria Teresa, Rosalinda e Carlotta”. Una mossa, quella di Dayane che nonostante l’errore nei conteggi è stata vincente, infatti è lei che si gioca adesso il posto in finale insieme a Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Sarà dunque un televoto tutto al femminile, che servirà a mandare in finale una delle quattro concorrenti. Dobbiamo però attendere la prossima puntata del GF Vip, in programma lunedì prossimo, per scoprire chi andrà riuscirà a raggiungere il traguardo della finale.

 “Errata corrige: mi scuso pubblicamente per aver sostenuto che Dayane non avesse scelto MTR per incoerenza. Sbagliavo, l’ha fatto per strategia. Chapeau”, scrive un utente su Twitter, pubblicando il video che ritrae Dayane mentre svela la sua strategia.