GF Vip, Antonino Spinalbese attacca Charlie: “E’ un manipolatore”

Antonino Spinalbese punta il dito contro Charlie Gnocchi al GF Vip. Cosa ha detto l’ex di Belen allo speaker radiofonico

Più passano i giorni e più crescono le tensioni nella casa del GF Vip. Questa volta tocca ad Antonino Spinalbese puntare il dito contro uno degli inquilini del loft di Cinecittà. Dopo essere finito nell’occhio del ciclone in questi giorni, immischiato nel triangolo con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, l’hair stylist si è scagliato contro Charlie Gnocchi, con il quale non sono mancati i punzecchiamenti nel corso dell’esperienza nel programma di Signorini. Antonino, confrontandosi con la schermitrice all’interno della casa, si è espresso riguardo allo speaker radiofonico, accusandolo di essere un concorrente particolarmente abile nell’ottenere ciò che vuole dagli altri inquilini.

Il parrucchiere ha sottolineato che ha sempre voluto restare in disparte, starsene per fatti suoi, ma questo ha peggiorato le cose nei rapporto con i concorrenti. Poi ha chiesto all’amica Antonella: “Chi è finito a litigare con più persone?” e la schermitrice: “Gli ignavi. Tu!”

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI: “IL WEB MI HA PERMESSO DI COMPRARE CASA. GF VIP? LO CONOSCO BENE”

Dopo averla presa sul ridere, Antonino, però, è tornato a parlare di Charlie Gnocchi, ammettendo quanto sia rimasto deluso dal comportamento del vip e del fatto che non riesca più a considerarlo come un amico, a differenza delle prime settimane in cui i due sembravano aver legato in maniera particolare. “Charlie è un manipolatore” – ha accusato Spinalbese come del resto aveva fatto già in un’altra occasione spuntando in faccia all’ex volto di Striscia l’amara verità – . Secondo il parere dell’ex compagno di Belen Rodriguez, il comico sta giocando bene sfruttando al massimo questa strategia, ma che in realtà questo tipo di tattica non è più di tanto vicino alla sua indole. Il rapporto tra Antonino e Charlie è ormai ai ferri corti. A differenza di quello sempre più intrigante con la Fiordelisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *