Una coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 7 non ha resistito nella vita reale ed è scoppiata: lei fa un appello ai fan
La coppia non ha resistito alle pressioni dei fan sui social: una segnalazione fatta a Oriana Marzoli sui social ha contribuito ad alimentare la gelosia dell’ex vippona del Grande Fratello Vip 7. Insomma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già presumibilmente pieno, e la coppia degli Oriele non ha retto. Andiamo con ordine. La scorsa settimana una fan ha inviato degli screen di alcuni like che Daniele Dal Moro aveva messo a una ragazza, scrivendole: “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)“.
La reazione non è tardata ad arrivare e i due vip hanno litigato, così come ha confermato l’ex vippone che ha sfogato la sua ira su Twitter ed è stato bloccato dal social: “Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il c*zzo che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c*lo! Bye”.
Da qui è arrivato come un fulmine stanotte il tweet della modella venezuelana, si tratta di un appello ai fan: “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo. non sto bene. Grazie…”.
Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo?? non sto bene. Grazie…
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) May 28, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.