GF Vip 7, una coppia è scoppiata: il tweet-appello di lei ai fan

Una coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 7 non ha resistito nella vita reale ed è scoppiata: lei fa un appello ai fan 

La coppia non ha resistito alle pressioni dei fan sui social: una segnalazione fatta a Oriana Marzoli sui social ha contribuito ad alimentare la gelosia dell’ex vippona del Grande Fratello Vip 7. Insomma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già presumibilmente pieno, e la coppia degli Oriele non ha retto. Andiamo con ordine. La scorsa settimana una fan ha inviato degli screen di alcuni like che Daniele Dal Moro aveva messo a una ragazza, scrivendole: “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)“.

La reazione non è tardata ad arrivare e i due vip hanno litigato, così come ha confermato l’ex vippone che ha sfogato la sua ira su Twitter ed è stato bloccato dal social: “Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il c*zzo che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c*lo! Bye”.

Da qui è arrivato come un fulmine stanotte il tweet della modella venezuelana, si tratta di un appello ai fan: “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo. non sto bene. Grazie…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.