Gf Vip 7, il manager di Marco Bellavia: “Stava bene, a causare i suoi problemi sono state le persone nella Casa”

Tony Toscano, il manager di Marco Bellavia, ha affermato che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, stava bene e che a causarne lo stress psicologico sarebbero stati i vipponi

Parla il manager di Marco Bellavia, Tony Toscano, dopo l’abbandono di Marco del reality a causa di alcuni suoi compagni che lo hanno deriso e bullizzato. “Marco stava bene, a causargli stress sono stati alcuni concorrenti all’interno della Casa” ha detto il manager. Toscano ha dichiarato all’Adnkronos: “Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti”.

E poi ha aggiunto: “Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile, sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è riuscito più a gestire”.

“Quella casa è come una bolla – ha proseguito Toscano – non è facile adattarsi, sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto, perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui”.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Giaele De Donà: chi è il fratello Matthias

Il manager ha anche dichiarato di aver apprezzato le parole di Alfonso Signorini nella scorsa puntata del programma a proposito di Marco: “Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi, la produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione, se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”.

Intanto stasera Marco Bellavia tornerà in tv da Alfonso Signorini per confrontarsi con i suoi ormai ex compagni d’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *