GF Vip 6, un concorrente rompe il silenzio: “Lulù e Katia? Vi racconto la verità!”
Tutta la verità sul rapporto tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli, svelata da un concorrente del Grande Fratello Vip
Il Grande Fratello Vip continua a far discutere pubblico e web a causa dei forti scontri tra i concorrenti presenti all’interno della casa più spiata dìItalia.
Nel corso dell’ultima puntata, si è inoltre assistito a litigi di varia natura che fanno pensare ad un’insanabile frattura tra alcuni dei personaggi più iconici di questa sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di Soleil e Miriana e Katia e Lulù: ormai ai ferri corti e pronte a darsi filo da torcere!
Tra i concorrenti espulsi, invece, Eva Grimaldi dimostra di essere un’artista a tutto tondo e, nonostante la breve permanenza, risulta uno dei personaggi più amati delle ultime settimane.
Ospite a Casa Chi, l’ex gieffina fa un bilancio della sua esperienza e dice la propria sull’acceso scontro scoppiato nelle ultime ore nella Casa tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli.
E’ stata un’esperienza brevissima ma molto molto intensa! Chi vorrei fuori dalla Casa? Nathaly. Lei è entrata, ha creato subito delle dinamiche per andare avanti. […] E’ stata più furba di me. Come Alessandro Basciano, che per 0,6% mi ha battuto. Si sa che o fai coppia con qualcuno, o litighi. La Casa del Gf è difficilissima. E’ tutto amplificato, le parole lì sono fondamentali”.
LA VERITA’ DI EVA SUL RAPPORTO TRA LULU’ E KATIA
A proposito dell’importanza delle parole, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip commenta il comportamento (fin troppo esasperato) di Lulù e Katia: “Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Non c’è rispetto. Sia da una parte sia dall’altra. Quando sono uscita ho salutato i miei compagni e ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca. Ogni due giorni lei parte e prende di mira una persona ed esce un po’ troppo con certe parole. […] Da parte di Lulù vedo questa gioventù maleducata e un po’ saccente. Il Grande Fratello non è altro che uno spaccato della società. Non ci sono rispetto e valori, che noi conosciamo”.
Le parole di Eva evidenziano tutta la saggezza di una donna che ha vissuto la vita a tutto tondo, senza sprechi e sconti, ma, tra le righe, sottolineano anche una maggior vicinanza alla giovane Lulù che, ancora acerba, necessita di fare esperienza per poter trovare un giusto equilibrio e quel pizzico di diplomazia che, probabilmente, servirebbe in primis a se stessa e al suo benessere psicologico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.