GF Vip 6, le confessioni di Lulù e Miriana svelano importanti novità

Lulù Selassiè e Miriana Trevisan svelano i prossimi cambiamenti di casa GF Vip! Ecco cosa sta succedendo e le confessioni delle due gieffine

Nelle ultime ore, il comportamento di Katia Ricciarelli turba alcuni concorrenti di casa GF Vip, alterando equilibri e minando quell’apparente serenità che i gieffini, a fatica, erano riusciti a costruire.

“Katia mi ha persa” – afferma Miriana – “nonostante quanto accaduto nel corso della puntata, ho notato un atteggiamento diverso da parte sua ma credo sia stata Manila a farla riflettere. A prescindere da questo non ho più intenzione di tornare ad essere come prima, adesso esigo rispetto!”  

Lulù si riallaccia al discorso di Miriana e, a proposito di Manila, replica dichiarando di essere dispiaciuta per il suo comportamento: “ogni volta che si è parlato di me e delle mie sorelle con Katia e Soleil Manila non ha mai preso una posizione e questo mi ferisce. Sinceramente sono sempre più convinta che Manila tema Katia ed è per questo che non le va mai contro!”  

LE RIVELAZIONI SUL CAMBIAMENTO

Miriana fa, inoltre, notare a Lulù che la situazione nella Casa sta iniziando a cambiare:“Si stanno spostando i poteri. Da quando mi sono esposta in puntata cercando di mettere al pari tutti i concorrenti, forse si è capito che nessuno ha potere di comandare o giudicare e che siamo tutti uguali” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *