GF Vip, la spiazzante dichiarazione di Davide Silvestri sul Grande Fratello!

Davide Silvestri spiazza Soleil Sorge e Manila Nazzaro con un’ardita affermazione sul reality show! Ecco cos’è stato detto

Dopo giorni di frenesia, litigi e polemiche, Davide, Soleil e Manila si ritagliano un momento di tranquillità per discutere sulle dinamiche del reality e su quanto viene percepito da pubblico e web.

A tal proposito, Soleil afferma di dare molta credibilità ai messaggi aerei che, spesso, sorvolano il loft di Cinecittà, asserendo che “se una persona cara invia un messaggio significa che c’è un reale motivo per farlo”.

Manila, però, replica sostenendo che ciò che viene percepito fuori dalla casa non corrisponde alla realtà: “quando è entrata Eva – dichiara l’ex Miss Italia – mi disse che doveva dirmi delle cose che le avevano riferito persone a me care…conoscenti amici… insomma qualcuno voleva mettermi in guardia su un paio di concorrenti. Poi però ha preferito non farlo, perchè a detta sua ciò che arriva a casa  non è ciò che davvero è”.

L’AFFERMAZIONE DI DAVIDE SILVESTRI

A questo punto Davide Silvestri spiazza le due gieffine con un commento glaciale e lapidario sul programma: “allora questo non è un reality!! Eh no, non è un reality se arriva tutt’altro!”.

Il gieffino, al momento al primo posto nella classifica di gradimento, non approva che venga distorta la realtà all’interno della casa attraverso clip costruite ad hoc: “io a capodanno ero triste, eppure dalla clip sembrava mi fossi divertito come un matto. Ho passato molto tempo a non far nulla insieme a Manila, ma dai video sembrava che fossi stra divertito, boh”.

Perchè, quindi, montare una realtà artefatta? Questo il quesito che, sempre più spesso, si pongono pubblico e web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *