GF Vip 5, Cecilia Capriotti entrerà nella casa più spiata d’Italia

La compagna dell’imprenditore Gianluca Mobilia è pronta per una nuova avventura nella casa del Grande Fratello Vip

Entrerà venerdì nella casa di Cinecittà Cecilia Capriotti. La modella e attrice è originaria di Ascoli Piceno. E’ nata il 27 febbraio del 1976. Cecilia ha una bimba di quattro anni di nome Maria Isabel avuta con il compagno Gianluca Mobilia. La sua più grande passione è quella di diventare un’attrice di successo. Passione che ha manifestato sin da piccola. Ed è proprio da piccola che affronta una grande perdita, un evento traumatico, la morte del papà. Un dolore che la traumatizza al punto che Cecilia perde la voce per qualche anno. Questo la porta anche ad essere vittima di bullismo, presa di mira dai suoi compagni di scuola.

Oggi lei si definisce logorroica. Nota al pubblico per aver preso parte a diversi programmi televisivi e per aver recitato in molti film di successo come To Rome With LoveNo Problem.

Cecilia nel 2010 ha partecipato insieme a Samuel Peron allo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle“. L’anno dopo poi ha anche posato per una delle riviste più importanti, ovvero “For Men”.

Debutta anche al teatro nel 2013 con la commedia “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi“. Nel 2018 Cecilia Capriotti è stata una naufraga della tredicesima edizione de “L’isola dei famosi”.

Adesso la ex naufraga varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raggiungere gli altri concorrenti: Dayane Mello, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio, Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet e trascorrerà con loro il Natale nella casa di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto