Stefano De Martino ritrova una ex: i fan tifano per loro | Ritorno di fiamma?

Il ballerino e conduttore è tornato a commentare sul profilo Instagram della cantante Emma Marrone

Non è passato inosservato il suo commento sulla pagina Instagram di Emma Marrone: un cuoricino spezzato per esprimere il suo dispiacere alla perdita del cagnolino della cantante. Lui è Stefano de Martino al centro del gossip, di nuovo, dopo essere stato pizzicato insieme all’attrice Mariacarla Boscono, a sua volta successivamente paparazzata mano nella mano con il suo ex.

L’ex marito di Belen Rodriguez è molto seguito dai fan e dalle pagine di gossip. Ma lui riesce a tutelare la sua vita privata lasciando i fan con il fiato sospeso. E adesso dopo il commento sulla pagina di Emma si è scatenato un coro che tifa per un loro riavvicinamento. In effetti tra loro, adesso, c’è un bel rapporto d’amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nessun ritorno di fiamma? Stando alle parole di  Amedeo Venza, i due si sarebbero riavvicinati per la gioia dei fan. Ecco le parole dell’opinionista: “In tanti avete ripreso a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Vi posso dire che Emma e Stefano, dopo un periodo burrascoso, sono tornati a risentirsi e a vedersi, però in totale tranquillità e trasparenza perché fra i due oggi c’è una bella amicizia ricca di rispetto e stima reciproca”.

La loro relazione era nata sotto i riflettori del talent Amici condotto da Maria De Filippi. I due si erano innamorati e avevano avuto una storia durata due anni. Poi Stefano si è innamorato di Belen Rodriguez e si sono sposati e hanno avuto un figlio, Santiago. Poi la separazione dalla showgirl argentina. Quindi il ritorno di fiamma con Belen per poi interrompere di nuovo la relazione durante il primo lockdown.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.