GF Vip, Cristiano Malgioglio dà lezione di baci a Tommaso Zorzi

I due concorrenti pomiciano con la mano davanti al reality

Cristiano Malgioglio è entrato da poco al Grande Fratello Vip ma è il protagonista di questa edizione, insieme a Tommaso Zorzi, possibile vincitore del GF Vip 5. I due hanno instaurato all’interno della casa un bel rapporto. Infatti è stato proprio Malgioglio a far confidare l’influencer milanese sui suoi problemi di cuore, sul suo innamoramento nei confronti dell’amico Francesco Oppini. Ma adesso a quei momenti, ne alternano di nuovi e divertenti.

I due si sono divertiti insieme con Malgioglio che ha passato in rassegna i vari tipi di baci. Ecco la ‘lezione’ fatta a Tommy: “Ci sono vari tipi di baci. C’è il bacio mieloso, quello stupido che non esiste, poi c’è il bacio rubato, il bacio a scatto, che sarebbe il bacio a calamita. Poi c’è il bacio intenso, ma è abbastanza finto”.

Poi il cantautore descrive il suo bacio preferito, il suo cavallo di battaglia. Si tratta del bacio alla mortadella: “Quello che amo in particolare è il bacio alla mortadella. Quando hai voglia di mangiare qualcosa di strano, buono, che non mangi di continuo, come quando torni a casa e c’è della mortadella meravigliosa. È quello che non deve finire mai, perché più ne mangi e più ne vorresti mangiare”.

E dopo le varie descrizioni, i due passano alla pratica. “Metto la mano così e ci baciamo. Mordimi la mano“. Il givane Tommy si mostra impacciato sulle prime e morde forte. Così Cristiano glielo fa notare e replicano con un secondo tentativo che va a buon fine. “Questo è il bacio alla mortadella. Impara cara, ogni mamma conosce le sue figlie. Ricordalo”, dice il cantautore all’influencer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.