GF, Rosy Chin delusa dopo la finale: “Sono stata male”

Rosy Chin è rimasta delusa per i messaggi ricevuti durante la permanenza in casa e ha ammesso di esserci stata male

Rosy Chin è stata per sei lunghi mesi una concorrente del Grande Fratello. Si è presa cura di tutti i concorrenti mettendosi sera dopo sera ai fornelli. Una fatica che le è stata riconosciuta dal pubblico ma non sino in fondo perché Rosy si è messa contro Beatrice dopo un iniziale rapporto di fiducia e amicizia. Cosa che il pubblico, o almeno parte del pubblico, non le ha perdonato.

Così, una volta fuori dalla porta rossa del reality show dove si è classificata terza, ha dovuto fare i conti con il web e i messaggi di odio che ha ricevuto. Messaggi che l’hanno colpita e le hanno fatto dispiacere: “sono stata male” ammette la chef.

Leggi anche–> Beatrice Luzzi: “ecco perché non ho partecipato al party del GF”

Nelle sue stories ha tuttavia voluto rispondere agli hater con un messaggio, eccolo:

“In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio ! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi . Quindi HATERS scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio, e mai lo farò più in tutta la mia vita!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.