Alessio Falsone risponde ad un fan: “Se devo andare a condurre Sanremo”

Alessio Falsone risponde alle domande dei fan. Ecco cosa è emerso dai social

Alessio Falsone dopo il Grande Fratello si sta vivendo la sua storia d’amore con la giovane Anita. I due ex concorrenti del reality show di Mediaset tra stories e dirette sono tornati attivissimi sui social e stanno rivelando spesso alcuni retroscena che accadevano proprio in Casa. Nelle ultime ore Alessio si è divertito a rispondere personalmente alle domande dei fan come sta facendo anche Anita ed altri ex gieffini. Alessio é riuscito ad arrivare quasi alla finale del reality show, la sua avventura é iniziata dopo Natale ma è proseguita per un bel po’ di tempo dove è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani che l’hanno supportato in ogni televoto.

Leggi anche Belen Rodriguez e il presunto fidanzato: spuntano nuovi retroscena

Le risposte alle domande dei fan…

Tra una domanda e l’altra, Alessio dichiara: “Amici belli, amici brutti, un po’ stanco, molto stanco questo giovane ragazzo, devo dire che la maschera di ieri sera in qualche modo ha tamponato le miei occhiaie, ma copriamoci che é molto meglio. Facciamo un po’ di domande e di risposte”. Alla domanda “Sei tanto sicuro di te?”, l’ex gieffino risponde: “Si sono tanto sicuro di me ma dipende sempre dal contesto, a parte che sto aspettando un amico che è in ritardo e mi sembra di sognare.

Il mio amico ha preso le ferie per venirmi a prendere ed é in ritardo vabbé, é un classico. Sono sicuro, si dipende dal contesto, se devo andare al GF che devo parlare con 20 persone, devo ridere, cantare e scherzare perché mi devo prendere male, se devo andare a condurre Sanremo me la faccio sotto. Se mi dai il microfono a Sanremo e dici canta, dico ma dove vado. A seconda del contesto mi sento più o meno sicuro. Al GF sono molto sicuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.