GF, Perla Vatiero e i nuovi progetti: matrimonio e lavoro

Perla Vatiero dopo la vittoria al Grande Fratello è pronta per nuovi progetti: la giovane ex gieffina ha parlato di matrimonio e di progetti lavorativi

Perla Vatiero in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno ha parlato dell’intenzione di convolare a nozze con Mirko Brunetti e dei progetti lavorativi. La vincitrice del Grande Fratello ha svelato anche di essere contenta del fatto che la gente la ferma per strada per dirle quanto la stimano.

“Sono cambiate tante cose. Ora le persone per strada mi fermano, dicono di stimarmi. Ma la stima delle persone nei miei confronti non deriva solo dalla mia storia con Mirko. Certo, alcune mi confidano che, seguendoci, hanno trovato lo spunto per recuperare il loro matrimonio. Altre, invece, mi dicono che ho trasmesso loro la forza di troncare una relazione tossica. Ne sono fiera, felice”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi al via: Luxuria rivela perché hanno scelto lei

Perla ha anche parlato del desiderio di sposare Mirko:

“Sicuramente l’intenzione è quella. Ma, per il momento, io sono tornata ad Angri e lui nella sua città: Rieti. Dove vivremo dopo il matrimonio? Mirko preferirebbe Roma. Io ancora ci devo pensare”.

Con Mirko Brunetti si sono rimessi insieme al Grande Fratello: i due hanno trovato il coraggio, la forza e l’amore che li ha tenuti insieme per cinque anni e la voglia di mettere un punto e ricominciare d’accapo.

Per quanto riguarda il lavoro invece la ex gieffina ha spiegato di voler creare una linea di moda tutta sua e di voler recitare e diventare attrice:

“Col mio canale di e-commerce creare una linea di moda tutta mia. E poi mi piacerebbe recitare, al cinema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi