Garibaldi non si nasconde più: “sono innamorato di Beatrice. Ecco come vanno le cose tra noi”

La dichiarazione per l’attrice Beatrice Luzzi arriva tra le pagine di Mio: “Non ho più paura di dire che sono innamorato”

La casa del Grande Fratello ha colpito ancora. Giuseppe Garibaldi ha dichiarato di essere innamorato dell’attrice ed ex compagna d’avventura al Grande Fratello Beatrice Luzzi.

Lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Mio. L’ex gieffino calabrese ha deciso di non nascondere più i suoi sentimenti nei confronti di Bea, a distanza di tre mesi dalla fine del reality show di Alfonso Signorini.

Adesso ha aperto il suo cuore e svelato i suoi sentimenti.

“Nonostante la differenza d’età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia – ha raccontato Giuseppe Garibaldi al Settimanale Mio -. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è stata in modo naturale. Piano piano il contesto, la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento”.

leggi anche–> Fedez e Chiara: “Divorzio, ecco la cifra chiesta per gli alimenti”

Giuseppe ha anche parlato dell’incontro con l’attrice avvenuto lo scorso marzo: “Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi