Ex vipponi festeggiano Alberto De Pisis: ecco chi c’è e no al compleanno

Alberto De Pisis ha organizzato una festa per il suo 33esimo compleanno: ecco gli invitati tra gli ex vipponi 

Alberto De Pisis ha compiuto 33 anni e ha organizzato una festa con amici ed ex vipponi. ma anche grandi assenze al compleanno: mancava, ad esempio, Edoardo Tavassi che comunque ha fatto gli auguri all’amico gieffino sui social, assente anche Daniele Dal Moro, mentre  Antonella Fiordelisi al riguardo ha scritto sui social:

“Ragazzi qualcuno mi sta scrivendo in privato ed è giusto chiarire: Edoardo è andato solo alla festa di Alberto ma solo per fare gli auguri. Io sono a casa a fare la valigia. Le spiegazioni le darò sempre a voi che mi supportate e seguite da mesi”.

Salvo poi apparire nelle foto con de Pisis e Patrizia Rossetti.

Presente alla festa di Alberto infatti c’era Edoardo Donnamaria. Insieme a Donnamaria le immancabili amiche: Micol Incorvaia, Giaele De Donà (in compagnia di Brad), Ivana Mrazova, Nicole Murgia Oriana Marzoli.

leggi anche–> Garibaldi non si nasconde più: “sono innamorato di Beatrice. Ecco come vanno le cose tra noi”

Non poteva mancare neppure Antonino Spinalbese che al Grande Fratello Vip 7 ha stretto un bel legame d’amicizia con Alberto. Altro amico presente, con il quale Alberto ha un bellissimo rapporto d’amicizia da tempo, è stato Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5. E di quella stessa edizione, con lui c’erano da De Pisis: Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi