“Game Of Thrones”: il ritorno di Jon Snow, in lavoro uno spin off

Avviato dalla HBO uno spin off della serie

Jon Snow sta tornando. La HBO, casa di produzione dell’iconica serie “Game Of Thrones” (basata sui libri di George R.R. Martin) sta lavorando a uno spin off.

Un nuovo capitolo della saga conclusa da più di due anni. La notizie è stata annunciata da  “The Hollywood Reporter” che ha spiegato come sarà un vero e proprio sequel.

Jon Snow, i Lannister e tutti i personaggi che hanno animato la saga sono così pronti a rivivere nella trasposizione televisiva.

La serie si è conclusa nel 2019, dopo otto stagioni e con un finale che ha sorpreso e allo stesso deluso i fan più accaniti. L’epopea si era conclusa con la scoperta di Jon Snow: è lui l’erede legittimo al Trono di Spade.

Eppure si trova in esilio oltre la Barriera, all’estremo Nord di Westeros, per iniziare una nuova vita tra i Guardiani della Notte.

Leggi anche:“House Of Dragon”: data e news sulla serie tratta dai libri di George R.R Martin

Jon Snow e non solo, gli altri ritorni

Secondo le prime indiscrezioni potrebbero tornare alcuni personaggi storici, come i fratellastri della famiglia Stark, ovvero Arya (Maisie Williams), Sansa (Sophie Turner) e Tormund (Kristofer Hivju).

A vestire i panni di Jon Snow è sempre stato l’attore Kit Harington. Grazie al personaggio è diventato celebre e ha ottenuti due candidature agli Emmy.

Poi Harington ha recitato, in alcune serie tv e film. Il suo ritorno non è dato ancora per certo, visto che mancano le conferme e l’ufficialità.

Intanto, il 22 agosto andrà in onda “House of Dragon” il primo spin-off della serie, ambientato 200 anni prima.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto