Ex corteggiatrice di Uomini e Donne in gara per Miss Mondo Italia 2022

Nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne candidata alla finale di Miss Mondo Italia 2022. Ecco di chi si tratta

Manca poco alla finale Nazionale di Miss Mondo Italia, la prestigiosa competizione – capitanata da Antonio e Danilo Marzano e da Rosaria De Simone – che il prossimo 18 Giugno 2022 presso il Teatro delle Feste di Villa dei Fiori Eventi di Gallipoli incoronerà colei che rappresenterà la bellezza tricolore nel mondo.

Tra le 25 bellissime finaliste, un nome non è nuovo ai media e ai social network. Si tratta di Vanessa Spoto, la corteggiatrice scelta da Massimiliano Morricone a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che ancora oggi registra numeri da record.

La storia d’amore tra Vanessa e Massimiliano naufraga dopo soli tre mesi e l’annuncio della rottura viene reso noto attraverso l’account Instagram ufficiale dello stesso Morricone:

Io e Vanessa ci siamo lasciati, la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Può succedere a tantissime coppie. Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, ma purtroppo non è andata bene. [.. ] È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, subito dopo c’è stato un grandissimo feeling. Però poi purtroppo un po’ per incompatibilità e un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo. Col tempo è diventato sempre più difficile e siamo arrivati a questa conclusione!

Vanessa Spoto replica alle dichiarazioni dell’ex fidanzato senza nascondere la propria delusione in merito alla separazione, ma oggi, per la bella toscana, inizia un nuovo capitolo.

La notte di Miss Mondo 2022, come da tradizione e come riporta Il Corriere Salentino, non finirà con la proclamazione della Miss che rappresenterà l’Italia alla kermesse internazionale di Miss World il prossimo Dicembre 2022.

Miss, artisti, vip, giornalisti ed ospiti si ritroveranno infatti, per il grande ed imperdibile l’After Show nel suggestivo ed originalissimo scenario di Villa dei Fiori, tra il teatro delle feste, la pineta e piscina della location gallipolina, tra le più glamour e fashion del sud Italia. Un party esclusivo e blindatissimo, che si preannuncia imperdibile, e che sarà caratterizzato da tanti ospiti, musica, spettacoli e sorprese.

Un’occasione imperdibile – per Vanessa e per le altre 24 Miss in gara – per farsi conoscere e per muovere i primi passi nel luccicante mondo dello spettacolo! In Città Bella è già scattata la caccia ai biglietti, ma noi di 361Magazine seguiremo l’evento in streaming e sui canali ufficiali del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.