“Dritto e rovescio” torna con un nuovo appuntamento: le anticipazioni di giovedì 16 giugno 

“Dritto e rovescio” torna con un nuovo appuntamento: ecco le anticipazioni di giovedì 16 giugno 

Giovedì 16 giugno, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” – condotto eccezionalmente da Marcello Vinonuovo – verrà intervistato Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si approfondiranno i lati negativi della guerra dal punto di vista economico, in uno scenario in cui sono entrati in gioco lo spread e l’inflazione che incidono particolarmente sull’incremento dei tassi di interesse dei mutui. Spazio, inoltre, al dibattito sul mercato del lavoro in Italia mentre crescono le polemiche sul reddito di cittadinanza e sulla questione salariale.

Leggi anche –> love mi svelati i conduttori dellatteso concerto live di fedez a scopo benefico i dettagli

Nel corso della serata si analizzerà il problema dell’integrazione delle seconde generazioni in Italia, con un focus sulla vicenda di Peschiera del Garda. Infine, ci si soffermerà sul tema dei diritti civili nel nostro paese, con una parentesi sulle reazioni ai diversi gay pride organizzati a sostegno della comunità LGBT*.

Tra gli ospiti: Giovanni DonzelliElisabetta GualminiGiovanni TotiMarta Collott, Silvia SardoneAndrea RomanoGiovanni Zannola e Giuliano Granato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.