Game of Games, nel cast con Simona Ventura anche Gilles Rocca

Un nuovo progetto per la conduttrice che vede nel cast anche Gilles Rocca e Maddalena Corvaglia

Presto ritroveremo Simona Ventura in prima serata su Raidue con Game of Games. Sarà una novità del 2021 e intanto sono cominciate le registrazioni. Registrazioni che, come svela Blogo, si sono svolte nei giorni scorsi e alle quali hanno partecipato  alcuni personaggi famosi: Ignazio MoserElettra Lamborghini, Max Giusti e Massimiliano Rosolino, ed poi l’ex calciatore Nicola Ventola e l’ex gieffina Franceska Pepe.

E il sito fa anche un’anticipazione: farà parte del cast della Ventura anche  Gilles Rocca, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, dove danzava insieme a Lucrezia Lando, arriverà anche a Game of Games.

Per il fonico che è diventato popolare grazie alla scena dell’artista Bugo che ha abbandonato il palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo 2020, dopo la polemica con Morgan, questa rappresenta per lui la seconda avventura televisiva in uno show. Poi ci sono anche le sue esperienze da attore in film come, ad esempio,  Pirandello Drag e Tre tocchi.

E poi un’altra indiscrezione: nel cast di Simona Ventura dovrebbe esserci anche l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia, lontana dal piccolo schermo da un po’. Infatti l’abbiamo vista dal 2016 al 2018 condurre Paperissima Sprint su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il format Game of Games

Game of Games è un format che va in onda in America sulla Nbc dal 2017 con la conduzione di Ellen DeGeneres. Il programma è articolato in base ad una serie di giochi con protagonisti i concorrenti che si sfidano per portare a casa il montepremi. Il gioco conclusivo si chiama Hot Hands dove bisogna indovinare i volti di dieci personaggi famosi.

Poco tempo fa, Simona Ventura annunciando su Instagram il suo nuovo progetto aveva scritto sulla didascalia di una foto che la ritrae seduta sul divano: “Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *