Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: amicizia al capolinea?

La modella e l’attrice hanno avuto un confronto nella casa del GF Vip

Qualcosa si è spezzato nella loro amicizia. Le due ragazze, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello erano inseparabili all’interno delle mura della casa di Cinecittà. Ma cosa è successo? Perché si sono allontanate? Se l’è domandato anche e soprattutto l’attrice che nel tardo pomeriggio di ieri ha chiesto a Dayane Mello un confronto, dopo aver avvertito un suo allontanamento nei giorni scorsi.

Il confronto tra Rosalinda e Dayane

Così l’attrice fa il primo passo e cerca il confronto, entrando in sauna dove si trova la modella: “Ho visto un allontanamento, che mi ha fatto sentire esclusa da parte tua. Mi sono sentita come un giocattolo lasciato lì”, afferma l’attrice alla modella.  Ma l’impressione di Rosalinda viene confermata dalle parole di Dayane, che le dice: “Ti fai influenzare dagli altri e metti in dubbio la nostra amicizia. Per le tue debolezze sono stata attaccata da tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane non la lascia parlare e aggiunge, alzando anche la voce: “Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano”.

Rosalinda ribatte, difendendosi dalle accuse della modella: “Conosco le mie debolezze ma non puoi darmi la colpa se hai litigato con le persone”. Dayane Mello prosegue con le accuse contro Rosalinda: “Ho litigato con Tommaso, con Elisabetta e anche con Selvaggia per colpa tua. Non volevo litigare con lei e poi secondo te come mi sono sentita quando in Confessionale mi sono dovuta difendere di essere una manipolatrice?”

L’attrice siciliana appare incredula ascoltando le parole di quella che all’interno della casa del GF è stata il suo punto di riferimento sino a qualche giorno prima e che adesso è furiosa e ce l’ha con lei: “Io non ho mai detto che tu lo fossi, ti ho sempre difeso con tutti, anche in puntata ma tu non ti ricordi le mie parole!”. Le due sono risentite, alzano la voce. A questo punto interviene Cristiano Malgioglio a riportare la calma. I toni si abbassano e Dayane dice al cantautore:  “Ho detto a lei di non confidarsi con gli altri, altrimenti giocheranno sempre con le sue debolezze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *