Ecco quando andrà in onda il nuovo programma condotto da Simona Ventura
Il programma vedrà il ritorno in prima serata di Simona Ventura su Raidue. Il game show attinge dal format originale americano che porta lo stesso titolo condotto però da Ellen De Generes.
Il programma regalerà qualche ora di spensieratezza al pubblico Rai grazie ai suoi giochi con protagonisti alcuni concorrenti. Il format suddiviso in sei puntate, andrà in onda sulla seconda rete Rai a partire dal prossimo mese di marzo.
In particolare, come svela Blogo, da lunedì 15 marzo in prima serata, subito dopo Tg2-Post su Rai2. Insomma si dovrà attendere ancora un mesetto e mezzo per rivedere la bella e simpatica conduttrice in tv.
Leggi anche–> GAME OF GAMES, NEL CAST CON SIMONA VENTURA ANCHE GILLES ROCCA
Come avevamo anticipato n precedenza, ecco alcuni ospiti vip che prenderanno parte al programma di Raidue: Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti e Massimiliano Rosolino, ed poi l’ex calciatore Nicola Ventola e l’ex gieffina Franceska Pepe. E ancora, farà parte del cast di Simona ventura, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Gilles Rocca. Per lui questa rappresenta la seconda avventura televisiva in uno show.
Era circolata anche un’indiscrezione, secondo cui nel cast della Ventura dovrebbe esserci l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia, lontana dal piccolo schermo da un po’ di tempo e che quindi potremmo rivedere a marzo su Raidue con il nuovo format.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.