Future Hits Live 2023: i momenti più salienti della serata

Future Hits Live 2023, si sono svolti all’Arena di Verona: ecco i momenti più salienti della serata

Future Hits Live 2023, ieri sera si è svolto l’evento musicale di Radio Zeta direttamente all’Arena di Verona. La serata è stata presentata da Paola Di Benedetto, Camilla Ghini e Jody Cecchetto. Sul palco dell’Arena si solo alternati numerosissimi artisti del panorama musicale italiano, il ritorno di Jain e tanti nuovi volti della musica italiana. Ad aprire la serata è stata la band musicale The Kolors con il brano: “Italodisco”.
La band partenopea ha vinto col brano “Italodisco” il Power Hits Estate 2023.  

Leggi anche: ‘Io Capitano’, il film di Matteo Garrone in concorso alla Mostra del cinema di Venezia

Ecco i momenti più salienti…

Sul palco dell’arena di Verona si sono ritrovati tantissimi artisti, da Tananai emozionando la platea con “Tango” e “Un altro mondo”. Rosa Chemil con un medley ha fatto saltare l’intera Arena, il dolcissimo Alfa con i brani “Ragazzo fortunato” e “Bellissimissima” ha abbracciato intensamente il pubblico presente. Sul palco sono arrivati anche Irama & Rkomi che da poco hanno pubblicato il loro primo album insieme “No stress”. E poi Mr. Rain e Sangiovanni con “La fine del mondo”, e ancora è arrivata Ariete con un intenso medley. La serata è volata, scivolando rapidamente verso la conclusione, per arrivare da Tony Effe. Direttamente da Napoli sono arrivati Luchè, Coco e Geolier, che hanno incantato il pubblico e l’Arena con le loro super hits. Tra le artiste più attese è arrivata la rapper romana, Anna, e ancora il dolcissimo Leo Gassmann che è sceso tra il pubblico per abbracciare platea. L’amatissima Angelina Mango direttamente da Amici è tornata all’Arena con la sua “Ci vediamo domani”.

I Future Hits Live dopo la tappa a Roma hanno raddoppiato arrivato all’Arena di Verona dove si è confermato un evento di successo, riscuotendo un clamoroso successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi