Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale romano. L’indiscrezione shock

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si sarebbero “riuniti” nello stesso ristorante capitolino. A pubblicare le foto del trio una fonte autorevole del gossip

Dandolo firma lo scoop per il settimanale Oggi e Dagospia commenta lucidamente quanto sta accadendo tra l’ex bomber giallorosso, Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Dopo settimane di gossip e di indiscrezioni, i tre vengono avvistati nello stesso ristorante Romano a pochi metri gli uni dagli altri.

Tuttavia, gli scatti risalirebbero allo scorso ottobre 2021 e aprirebbero nuovi spaccati e ulteriori scioccanti verità: Francesco Totti includeva Noemi Bocchi nelle sue serate con Ilary? Una clamorosa ma possibile casualità? Difficile da crederci, sottolinea Dagospia.

La scelta di Totti di portare con sè la presunta amante a cena a pochi metri dalla – ormai – ex moglie sarebbe  comunque stata una mossa troppo audace e rischiosa. Potrebbe però, essere stata la stessa Bocchi a voler mettere in difficoltà il presunto amante e volto noto al fine di fargli prendere una decisione? Tutto è possibile!

Intanto alla serata in questione la “magagna” si svolgeva sotto lo sguardo vigile di Alex Nuccetelli, il pr romano ex marito di Antonella Mosetti e amico della coppia Totti-Blasi che non solo avrebbe reso possibile la conoscenza tra Totti e Ilary 20 anni fa, ma sarebbe stato anche artefice della conoscenza tra Francesco e Noemi lo scorso Agosto 2021.

Un uomo, “amico”, che non si preclude interviste e dichiarazioni svelando particolari intimi di Francesco e Ilary ai media, nonché dettagli sulla loro quotidianità di coppia e generando da parte della sorella della showgirl Mellory Blasi polemiche e astio.

Le ultime indiscrezioni aprono indubbiamente un nuovo e disarmante capitolo circa la separazione più chiassosa dell’anno e non si escludono ulteriori elementi a sfavore dell’ex capitano giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *