Francesca Cipriani ripensa alla Cipollari e nella notte si lamenta di lei

Francesca Cipriani ripensa alle parole di Tina Cipollari e, dopo averla giustificata in trasmissione, ritratta: ecco cosa ha detto a Soleil Sorge durante la notte

Durante la puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip si è parlato anche di Francesca Cipriani e della sua reazione al messaggio del fidanzato, reputata “too much” da alcuni proprio per la reazione esasperata, tanto che una gieffina mentre lei gridava e si disperava quando è accaduto, le ha sussurrato all’orecchio di stare attenta perché il pubblico poteva pensare che stesse recitando.

Parole che non sono passate inosservate, ma che la Cipriani non ha di certo ascoltato. Ritornando alla puntata, Alfonso Signorini ha mostrato alla Cipriani il commento di Tina Cipollari prorprio su questo. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti scritto: “che ridicola”. Sul momento Francesca ha però parlato bene di Tina:

“Non è Tina, non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. […] Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.

Leggi anche–> Su Alex Belli racconti piccanti: una gieffina cotta dell’attore?

Nella notte però ripensando all’accaduto, ha commentato con Soleil: “Io so di cosa parli del fatto di Tina, so che c’è qualcuno dietro ed ho capito chi è” e  Francesca Cipriani ha aggiunto: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *