Francesca Cipriani e Alessandro si sono sposati: “E’ stata una lotta con me stessa”

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati: a Verissimo l’ex gieffina ripercorre il giorno più importante della sua vita in compagnia del marito

Francesca Cipriani è amatissima dal pubblico italiano. La showgirl lo scorso anno ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, nel corso della sua avventura televisiva, Alessandro decise di stupirla con una vera e propria proposta di matrimonio che avvenne proprio nella Casa più spiata d’Italia. Quell’immagine vive ancora nel cuore di milioni e milioni di italiani e fan della giovane ex gieffina.

Leggi anche –> la confessione di giaele de dona a nikita questa idea non me la toglie nessuno

Una meravigliosa favola: Francesca e Alessandro si sono sposati!

Questo pomeriggio Francesca e Alessandro sono stati ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin per rivivere i momenti più belli del loro matrimonio avvenuto lo scorso 3 dicembre. Nel corso dell’intervista, Alessandro Rossi dichiara: “A me in Chiesa mi è tremata la voce dire le fatidiche parole quindi dai ero abbastanza emozionato”. “Io ho cercato di contenermi” dichiara Francesca. I due sposini ripercorrono la nascita della loro storia d’amore.

“Il corteggiamento verso Francesca è stato un pò un parto gemellare, è stato molto molto lungo e mi ha fatto sudare la pagnotta come si dice da noi, perchè lei era un pò diffidente per le relazioni precedenti quindi è partita molto molto con calma, nessuno avrebbe pensato che ci saremmo sposati” dichiara Alessandro. “E’ nata piano piano e poi è cresciuta sempre di più la nostra relazione però ero molto diffidente. Non credevo più nell’amore. E’ stata una lotta con me stessa”.

Francesca e Alessandro sognano di allargare la famiglia, “Non vedo l’ora, non vediamo l’ora davvero” afferma Francesca. “Io sono già papà di un bimbo di 3 anni mi piacerebbe fare una femminuccia con lei, una mini Cipri” conclude Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *