Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: ecco quando si sposeranno
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi in un’intervista a Casa Chi svelano quando si sposeranno. Al via i preparativi per le nozze
Francesca Cipriani ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip 6 per problemi di salute. Durante la permanenza in casa, Alessandro – con una dichiarazione d’amore romantica – le ha chiesto di sposarlo davanti ai vipponi che esultavano. A Casa Chi l’ex gieffina ha raccontato alcuni dettagli sulle nozze: “Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nell’anno nuovo, nel 2022, di sicuro la data è quella” come riporta Fanpage.
Poi svela come immagina quel giorno: “Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%“.
Leggi anche–> Soleil Sorge, le confidenze sul suo passato: “ho amato due uomini insieme”
Nel corso dell’intervista è intervenuto anche il futuro marito della Cipriani, Alessandro Rossi, che ha svelato come è riuscito a conquistare la showgirl: “Il corteggiamento è stato un parto gemellare. Ho sudato venti camicie, però ne è valsa la pena perché ho trovato la mia anima gemella. Sono molto, molto contento. Per me, lei è speciale”.
Abbiamo avuto modo al Grande Fratello Vip di assistere al bellissimo rapporto d’amore che lega i due ragazzi, con le varie sorprese che il Grande Fratello ha organizzato alla showgirl durante il periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, dove Francesca è rimasta per tre mesi e che ha deciso di abbandonare la casa i primi giorni di dicembre, prima del Natale, a causa di problemi di salute.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.