Fiorella Mannoia si sposa: a sorpresa le pubblicazioni

L’artista ha 66 anni e ha deciso di sposarsi con il suo compagno Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e il compagno Carlo Di Francesco si sposano. Lo scoop è del settimanale Dipiù. La cantante e il musicista stanno insieme già da più di dieci anni, ma Fiorella Mannoia aveva detto al Corriere della Sera: “Il matrimonio? Non l’ho mai ritenuto una priorità. Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore. Io ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altra persona. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”.

La coppia per lungo tempo aveva tenuto segreto il legame ai media e al pubblico, poi lo avevano svelato nel 2017.

Carlo Di Francesco è un musicista, produttore e arrangiatore e anche ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. Tra i due c’è una differenza d’età di  26 anni. Infatti il musicista è più giovane di Fiorella Mannoia. Ma la differenza d’età sembra non contare nulla per la coppia che è innamoratissima.

Nonostante i 26 anni di differenza il loro rapporto va a gonfie vele. Il segreto lo aveva spiegato la Mannoia in un’intervista: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Di recente l’artista ha portato in tv un suo progetto, dal titolo “La musica che gira intorno” coinvolgendo molti artisti e portandosi a casa un grande successo di pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi