Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip già a rischio squalifica?

La giornalista ha fatto una battuta che potrebbe costarle la squalifica dal gioco

La nuova concorrente del Gf ha fatto il suo ingresso venerdì nella casa di Cinecittà e già rischierebbe una squalifica per aver fatto una battuta simile a quella di Fausto Leali, che poi è stato squalificato dal gioco. La D’Eusanio si trovava a tavola con Tommaso Zorzi, Carlotta Dall’Isola e altri coinquilini e ha iniziato a scherzare e a fare battute a doppio senso mentre parlavano di pesce. Carlotta ha tentato allora di smorzare il commento malizioso sottolineando che “si pensa solo a  mangiare”, Alda D’Eusanio ha detto: “Perché, vedi qualche neg*o da queste parti?”. Frase che ha fatto gelare i concorrenti.

Ha usato la stessa parola che portò alla squalifica di Fausto Leali all’inizio del Grande Fratello Vip 5, che si era rivolto a Enock dandogli del neg*o. Con Enock che aveva replicato: “Smettila dai, nero è il colore, neg*o la razza. Noi italiani vogliamo fare i fighi, non è vero?”. Il cantante aveva continuato poi a cercare di recuperare il discorso facendo ulteriori gaffe tra l’imbarazzo di Enock e degli altri coinquilini.

Ma Alda D’Eusanio ha persino battuto l’ex calciatore Bettarini sul tempo di permanenza nella casa, anche lui squalificato dal gioco.

Ma tornando all’accaduto e alla battuta, quindi i concorrenti hanno cercato di smorzare sull’accaduto con Giulia Salemi che ha rimarcato “Ma no, dai. Prima che fraintendano…” e Tommaso Zorzi subito pronto: “Andiamo avanti”.

Non ci resta adesso che aspettare a domani, giorno della diretta in onda in prima serata su Canale 5, per vedere se il Grande Fratello prenderà provvedimenti. Ecco di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.