Fiordaliso sbarca su TikTok per un importante annuncio

Fiordaliso sbarca su TikTok per un nuovo annuncio. La cantante dopo il GF si prepara a vivere inedite avventure 

Fiordaliso è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello più amate e sostenute. L’ex gieffina ha voluto abbandonare il reality show di Mediaset poco prima di Natale. Zia Fiorda è entrata nel cuore di ogni generazione che ancora oggi le sta accanto sui social e nella vita reale. La cantante è appena partita per il tour e proseguirà per tutta l’estate. Fiordaliso girerà e suonerà per tutta l’Italia dove avrà modo di conoscere ed incontrare tutti i suoi fan e supporters.

Leggi anche Mirko Brunetti risponde ad un fan di Perla. La risposta è epica

La cantante annuncia un nuovo progetto in arrivo…

Nelle ultime ore Marina è tornata sui social e con una stories Instagram ha anticipato una sorpresa che avverrà nei prossimi giorni. Zia Fiordaliso è approdata su TikTok dove con nuovi contenuti social sorprenderà tutti. Marina scrive: “Ebbene sì 🙂 ho ceduto tra una settimana su TikTok vi darò una bella news”.

La Fiordaliso inoltre ha cercato di rispondere a tutte le domande e anche se non è riuscita ad accontentare tutti ha affermato: “Ho cercato di rispondere a campione a tutti ma siete tantissimi. Però è stato bello fare un viaggio tra i miei vecchi album”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi