Giuseppe Garibaldi svela in anteprima il nuovo progetto professionale: “Novitá in arrivo”

Giuseppe Garibaldi mostra in anteprima il suo prossimo progetto professionale: “Novitá in arrivo”. Di cosa si tratta?

Giuseppe Garibaldi ha grinta e talento da vendere. Lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della casa più spirata d’Italia in qualità di concorrente, dove giorno dopo giorno la sua simpatia ha fatto subito breccia nel cuore degli italiani. Solo pochi giorni fa l’ex concorrente ha rivisto Beatrice Luzzi  nella Capitale per poi tornare a Piacenza dove fino all’anno scorso ha lavorato come collaboratore scolastico. L’ex concorrente non è riuscito ad arrivare in finale durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma ha conquistato davvero tanto affetto dal pubblico che lo ammira e lo sostiene in ogni sua nuova avventura.

Giuseppe da diverse settimane è super concentrato per la realizzazione dei suoi prossimi progetti futuri che lo vedrà impegnato In giro per l’Italia. Questo rappresenta davvero un gran punto di partenza per la nuova vita di Giuseppe.

Leggi anche Fiordaliso sbarca su TikTok per un importante annuncio

Nuovi progetti all’orizzonte: il video in esclusiva ammalia i fan

Giuseppe nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha condiviso con i suoi fan un meraviglioso estratto del suo prossimo progetto. L’ex concorrente del grande fratello ha scritto: “novità in arrivo“. L’amato Giuseppe Inizia così ad incuriosire e a sorprendere i fan che Non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta. Il giovane ex gieffino rispondendo alle domande dei fan negli ultimi giorni ha rivelato di voler continuare a lavorare anche nell’ambito televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi