Fine dell’amicizia tra Tavassi e Donnamaria dopo il GF Vip?

Donnamaria e Tavassi sono ancora amici dopo la fine del Grande Fratello Vip 7? Ecco come stanno le cose tra i due

Tavassi e Donnamaria: amici o ex amici dopo il Grande Fratello Vip 7? Dentro la casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip i due ex concorrenti si sono conosciuti e tra loro c’è stato subito un buon feeling che presto si è trasformato in una bella amicizia tra i due vipponi. Nonostante l’inimicizia con l’attuale fidanzata di Donnamaria, i due ragazzi dentro le mura della casa più spiata d’Italia si confrontavano e confidavano stringendo sempre di più un bel legame.

Leggi anche–> Nikita Pelizon, dopo la vittoria, svela il ricordo più bello vissuto al GF Vip 7

Dopo la squalifica di Donnamaria dal gioco, parlando con gli altri vipponi, Tavassi aveva menzionato l’amico affermando che non ricordava più la sua voce, ma una battuta di Micol Incorvaia, fidanzata di Tavassi, aveva fatto stizzire la fidanzata di Donnamaria, Antonella Fiordelisi che aveva replicato alla battuta “abbaia” con un tweet di fuoco, poi cancellato. La conseguenza è stata che Donnamaria ha smesso di seguire Micol sui social, ma non Tavassi.

In molti si chiedono adesso se la loro amicizia continuerà anche fuori dal Gf Vip 7 e lontano dalle telecamere del reality show. Per ora tutto tace, e l’unica testimonianza della loro amicizia resta una foto scattata nella serata della finale…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi