Giaele De Donà e la reunion post GF Vip: Alberto De Pisis incontra Matthias

Giaele De Donà riempie i fan di gioia: ecco la foto che ha immortalato “la coppia che tutti sognano”

“La coppia che tutti sognano” scrive Giaele De Donà, che ha organizzato una reunion post Grande Fratello Vip 7. Con lei gli affetti più cari: il marito Brad, l’amica Taylor Mega e il compagno d’avventura Alberto De Pisis immortalato in una foto di “coppia” con il fratello della De Donà, Matthias.

Proprio il fratello della ex vippona ha dichiarato di essere bisessuale. Lo ha fatto durante la partecipazione a “Summer Job”, il reality di Netflix che lo ha visto protagonista nei mesi scorsi.

Leggi anche–> Fine dell’amicizia tra Tavassi e Donnamaria dopo il GF Vip?

Una cena documentata sui social e che ha fatto impazzire i fan dei due vipponi da poco usciti dal gioco. A corredo dei video e delle immagini la didascalia: “La prima sera da donna libera dal Grande Fratello Vip, indovinate con chi sono? Con lei!”

Insomma la De Donà è tornata ad essere libera, dopo l’esperienza lunghissima vissuta al reality show condotto da Alfonso Signorini che l’ha vista tra le protagoniste di questa settima edizione ormai conclusa del reality show di casa Mediaset, dove è stata per sei lunghi mesi concorrente insieme all’amico Alberto De Pisis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *