Giulia Salemi, retroscena sul rapporto con Sonia Bruganelli: cosa è accaduto

Giulia Salemi torna a parlare del rapporto con Sonia Bruganelli: le parole dell’influencer che ha svelato un retroscena sorprendente

Il GF Vip 7 è andato in archivio da poche ore ma il pubblico non ne vuole sapere di dimenticarsi i personaggi che hanno tenuto tanta compagnia in questi ultimi sei mesi. Tra questi anche Giulia Salemi che non ha partecipato come concorrente al programma ma ha avuto la possibilità di ricoprire un ruolo inedito come madrina dei social, leggendo e commentando le interazioni del web in diretta nel corso di ogni puntata. In molti sono certi che Giulia sia l’erede designata di Sonia Bruganelli per il ruolo in vista della prossima edizione del programma, le cose andranno davvero così? Intanto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio al settimanale Chi, svelando un retroscena proprio sul legame con Sonia e riavvolgendo il nastro di questi intensi mesi:

“Dal momento del regalo speciale che mi ha fatto per il compleanno è scoccata una scintilla ed è nata una bella amicizia. Lei è una talent scout che fa crescere le ragazze e per questo mi sento gratificata dalle sue parole e dai suoi consigli. Pochi minuti prima della finale mi ha regalato un bellissimo abito da indossarlo per la mia prima, cioè un impegno importante”.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, dopo la vittoria, svela il ricordo più bello vissuto al GF Vip 7

La Bruganelli ha infatti donato alla Salemi un vestito mozzafiato, ma allo stesso tempo costosissimo e la cosa ha attirato i criticoni del web. Sempre nel corso dell’intervista concessa a Chi, la Salemi ha speso un pensiero importante anche per Signorini: “Alfonso è un amico che sa leggerti dentro, mi ha insegnato a improvvisare, il GF Vip per me è stata una grande scuola. Orietta è stata invece una bella scoperta”. Un’avventura della quale la Salemi si è detta più che soddisfatta e che potrebbe spalancarle le porte per un ruolo da opinionista in vista della prossima edizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *