Filippo Bisciglia compie gli anni: dallo spiacevole episodio alla domanda per i fan

Filippo Bisciglia compie gli anni: il conduttore fa partire il countdown per l’inizio di Temptation Island poi si rivolge ai fan. Le sue dichiarazioni

Filippo Bisciglia questo giovedì tornerà in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti sta tornando con nuove sette coppie che animeranno il tanto amato ed atteso reality show estivo di Mediaset. Filippo oggi compie gli anni e intanto si prepara a viversi una nuova avventura insieme ai concorrenti.

Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico per il Trooping the Colour

Il videomessaggio social rivolto ai fan…

E’ partito ufficialmente il countdown per l’inizio della nuova edizione, ma nel giorno del suo compleanno Filippo purtroppo informa i fan dello spiacevole episodio accaduto alla sua auto. Il noto conduttore torna su Instagram con un nuovo post in cui annuncia: “Oggi è il giorno del mio compleanno e l’inizio di una nuova settimana … io l’ho iniziata così, con un bel carroattrezzi 😉 ma ………… sarà una settimana speciale. Tra 3 giorni ripartità il nostro Temptation … #-3”.

Il conduttore inoltre con un videomessaggio afferma: “Che ce ne frega a noi del carroattrezzi. Tra tre giorni, oggi è lunedì, martedì, mercoledì, giovedì… Temptation Island. In più volevo farvi una domanda: ci state aspettando?”. Il post social è stato inondato di commenti, in molti hanno scritto: “Vivo in funzione vostra. Mancavate troppo. La gente pensa che sia solo trash, ma è il trash giusto che ti stacca il cervello dai pensieri e problemi e ti fa rilassare per 3 ore. O almeno questo è per me. Quindi viva T.I.”, “Tutti pronti”, e ancora “Certo che ti aspettiamo non vediamo l’ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi