Ferragnez, rientro d’emergenza per Chiara: il presunto motivo. L’indiscrezione

Ferragnez, Chiara rientra a Milano dopo aver lasciato Parigi per un’emergenza: Il presunto motivo apparso dalle indiscrezioni

Ferragnez, Fedez in ospedale operato d’urgenza? Nelle ultime ore sul web numerose testate giornalistiche hanno riportato diverse notizie riguardo quanto sto accadendo alla famiglia italiana più amata e seguita. Chiara Ferragni era volata a Parigi per impegni professionali quando ha annunciato attraverso una stories Instagram il suo improvviso rientro in Italia a Milano per correre dalla sua famiglia. Cos’è accaduto nelle ultime ore alla famiglia Ferragni-Lucia?

Leggi anche –> Grande Fratello, Letizia e Valentina: tentativo di chiarimento. Il faccia a faccia

Cosa sta accadendo? Fedez è stato operato d’urgenza? L’indiscrezione…

La nota imprenditrice digitale con uno scatto di due mani unite scattata in aereo con la sua amica e collega Chiara Biasi ha aggiunto come didascalia: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.

Di quale emergenza si tratta? Fedez intanto è sparito dai social, mentre l’ultima stories Instagram di Chiara risale a 20 ore fa. L’esperta di gossip Deianira Marzano, come riporta Novella2000, tra i suoi DM su Instagram ha ricevuto alcuni messaggi riguardo una presunta operazione d’urgenza che ha subito Fedez nelle ultime ore. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione: “Fedez è stato operato per ulcere gastriche è stato dimesso ed ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”.

Tra le tante segnalazioni, i fan di Marracash durante una live su Twitch parlando di Fedez ha esordito: “Comunque raga mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”.

Le poche parole dell’artista Mr Marra hanno preoccupato ed allarmato i fan del rapper e marito di Chiara. Intanto in queste ore, attendono tutti notizie di Fedez e Chiara, che ormai si dimostrano lontani dai social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi