Ferragnez a Gardaland. Leo rassicura papà Fedez: l’inaspettata reazione

Ferragnez un pomeriggio a Gardaland. Sorprendente la reazione di Leone sulle giostre con papà Fedez: “Papà non avere paura ci sono io”.

I Ferragnez sono appena rientrati dall’immensa vacanza in giro per l’Italia: dalla Sardegna a Capri, fino ad arrivare alla Costiera Amalfitana e Positano. In queste ultime ore sono rientrati a casa a Milano, dove Chiara e Fedez hanno avuto modo di riabbracciare Leone e Vittoria.

I Ferragnez hanno scelto di accompagnare al parco divertimenti il loro piccolo Leone, e di trascorrere questo pomeriggio all’insegna del divertimento. Chiara nel post di Instagram dedicato a Gardaland ha precisato: “L’ultima volta al Gardaland prima che Leo inizi la scuola”. Dunque a breve il piccolo Leo tornerà tra i banchi di scuola e non ci sarà più modo di trascorrere delle giornate intense a Gardaland. La famiglia riunita ha sorpreso tutti con nuove stories e nuovi post dedicati al pomeriggio trascorso tra le giostre più belle, ed il parco divertimenti più grande d’Italia.

Leggi anche –> clizia incorvaia mostra la prima ecografia saremo una famiglia video

Leone rassicura papà Fedez

L’inaspettata reazione di Leo tra le stories Instagram di papà Fedez, ha sorpreso tutti. Leone appassionato della giostra brucomela, nonchè una giostra simile alle montagne russe dedicata ai bambini dunque con meno difficoltà e velocità. Leo affiancato da papà Fedez che con cura lo proteggeva quasi per timore di qualche brusco movimento del piccolo, ha stretto forte il suo piccolo mentre il brucomela era in partenza, e Leo ha reagito con un’inaspettata affermazione: “Papà non avere paura ci sono io”. 

I Ferragnez dopo queste parole pronunciate dal piccolo di tre anni in cui rassicurava suo papà a stare tranquillo. Fedez e Chiara hanno vissuto questo momento esilarante, condividendo sui loro social. Fedez è molto apprensivo verso i figli, ed solitamente è lui il membro della famiglia che si espone di meno verso le attrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *