Fedez: spoiler e confessioni attraverso una nota audio condivisa privatamente su Instagram

Sul “Gruppettino segreto” da 250 mila Followers, Fedez spoilera alcuni dettagli circa il concerto Love Mi. Poi fa una confessione attraverso una nota vocale

A pochi mesi dalla separazione, Fedez continua a non fermarsi e a focalizzarsi sul proprio lavoro concedendosi svaghi e cene tra amici.

Nelle ultime ore, attraverso una nota vocale su Instagram condivisa sul “Gruppettino Segreto” da 250 mila Followers – di cui Fedez è unico amministratore – il rapper svela alcuni dettagli circa il concerto “Love Mi” tenutosi lo scorso anno a Milano il 27 Giugno.

Sembra che il concerto – giunto alla sua terza edizione – si farà anche nel 2024 e che le sorprese non mancheranno. Fedez rassicura infatti i fan presenti sul gruppo Instagram che l’evento ci sarà sicuramente, aggiungendo che non potrebbe rivelarlo per “non far arrabbiare qualcuno”.

Love Mi sta per tornare con grandi novità. Magari dopo lo cancello (il vocale) perché mi sgrideranno tutti”, dichiara infatti il rapper. Poi, in una seconda nota audio, proprio durante la giornata del primo maggio aggiunge: “Non so perché non mi hanno invitato al concerto del primo maggio. Eppure lo scorso anno è stato divertente”.

Semgra che Fedez sia rimasto deluso dal mancato invito, ma non sappiamo le motivazioni che hanno spinto la direzione artistica ad escluderlo dalla line up del famoso evento annuale.

Nessuna dichiarazione, invece, circa la separazione e l’attuale situazione con Chiara Ferragni, I due hanno smesso di seguirai sui social pochi giorni fa generando polemiche tra i fan della coppia. C’è chi spera in un ritorno e chi, invece, dichiara che i due appaiano più spontanei da separati. Addirittura “rinati”, si legge su alcune pagine social legate ai Ferragnez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *