Fedez replica a Giorgia Meloni e difende Chiara Ferragni

Arriva la replica di Fedez dopo la parole di Giorgia Meloni su Chiara Ferragni: il cantante interviene sui social

La Premier Giorgia Meloni è intervenuta caso dei Pandori Balocco firmati Chiara Ferragni, pur non citando in maniera diretta l’influencer, e lo ha fatto in occasione della kermesse politica del suo partito, Atreju, a Roma. Dopo le sue dichiarazioni però, Fedez non è rimasto in silenzio ed ha deciso di intervenire in difesa della moglie e imprenditrice digitale, puntando il dito:

Non ho parlato fino a ora perché ovviamente la vicenda non riguardava me e non riguarda tuttora me, mia moglie è una donna indipendente, io non voglio sovradeterminare nessuno e in più lei stessa ha dichiarato che impugnerà questa cosa e quindi non ritenevo giusto parlarne. Nonostante io non sia interno a questa vicenda, però, mi sono preso un bel cumulo di merda: sono stato additato come truffatore, tutto ciò che faccio nel mondo della charity con la mia fondazione è stato definito opaco, fumoso” ha esordito il cantante.

Nel corso della replica, Fedez ha poi tuonato contro la Melon, chiarendo un dettaglio non certo indifferente: “Io lo so che ci vedete come una cosa sola, ma mia moglie è mia moglie, una donna indipendente che fa le sue cose, e io sono io e ho una Fondazione che ha un bilancio sociale che è pubblico, trasparente, quindi rimango perplesso che si metta in discussione tutto ciò che ho fatto nel mondo della charity, ma voglio proprio entrare nel merito di questa cosa, perché non mi sta proprio bene”.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti sbarca a Uomini e donne?

Il rapper milanese ha proseguito così: “Evento singolare è che pochi minuti fa la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sul palco della sua fantastica festa del partito, abbia deciso di parlare delle priorità del paese: avrà parlato della disoccupazione giovanile? No. Ha parlato della manovra finanziaria che stanno facendo col cu*o e che non hanno ancora finito? No. Ha parlato della pressione fiscale del Paese? No. Ha deciso di dire: ‘Diffidate alle persone che lavorano sul web’. Questa è la priorità del nostro Presidente del Consiglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *