Fedez e lo scherzo telefonico a Matteo Salvini: la replica sui social

Fedez insieme agli amici ha voluto fare uno scherzo telefonico a Matteo Salvini e lui ha risposto con un video sui social 

Erano circa le 23 e Fedez in diretta su Twitch con Il Rosso e altri amici ha deciso di chiamare Matteo Salvini per uno scherzo telefonico. Il cantante pensava che a quell’ora non gli avrebbe risposto e invece Salvini ha risposto. Così il rapper si è affrettato a dirgli: “Matteo scusa mi è partita la chiamata, perdonami. Sei contento? Tutto bene? Dai, un abbraccio. Sentiamoci in sti giorni“. E ha chiuso la telefonata.

Leggi anche–> Barbara d’Urso tornerà in tv? Ecco le ultime news

La telefonata però è diventata virale e ne hanno parlato tutti, persino Salvini ha deciso di rispondere con un video sui social:

“Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Io non pensavo neanche che fosse uno scherzo. Sai che scherzone. Poi oh, ognuno si diverte come vuole. Mi squilla il telefono, ero a casa a Roma con la mia compagna, erano le 23:00, 23:30. Se uno ti chiama a quell’ora pensi che sia successo un problema. E invece mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico. Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi