Fedez e Garance Authiè: è ufficiale, ma tra loro non è solo amore. Il gossip

Fedez e Garance Authiè insieme a Milano, ma tra loro non è solo amore. Ad annunciare un nuovo gossip è il settimanale “Chi”

Fedez e Garance Authiè sono stati paparazzati – mano nella mano – a spasso per la città di Milano. I due fanno ormai coppia fissa e stando a quanto riporta il settimanale di gossip “Chi”, lei sarebbe la protagonista del video clip “Sexy Shop”, la revenge song – così pare ai più – lanciata da Fedez  lo scorso 31 Maggio.

Oltre le polemiche circa la differenza d’età tra i due e il video virale al Moto Gp, sembra che Fedez e Garance stiano vivendo l’inizio di una bella storia d’amore. I due si sono conosciuti al Festival di Coachella lo scorso aprile e pare che da allora non si siano più separati.

La modella francese e studentessa universitaria di Madrid  – dapprima sconosciuta alla rete – inizia così a diventare popolare acquisendo giorno dopo giorno followers e consensi. Ebbene sì, contro ogni previsione possibile, Garance Authiè piace ai fan! Anche a chi credeva che la storia tra Fedez e Chiara Ferragni potesse essere “salvabile”.

Poche le notizie che circolano sulla modella. Gli amici la descrivono come una ragazza riservata e lavoratrice, pronta a finire una sessione d’esami e a volare dall’altra parte del mondo per uno shooting. Nella sua quotidianità arriva un’unica scossa, l’incontro con Fedez e l’inizio della popolarità.

Intanto, sempre a Milano, l’ex moglie di Federico – ben più popolare della neo coppia formata da Fedez e Garance Authiè – conquista la scena in compagnia di Tony Effe, acerrimo nemico di Fedez con il quale di recente è avvenuto uno scambio virtuale di frecciatine e scontri. Non sappiamo se si tratti di strategia o se Chiara e Tony siano effettivamente amici. I più ipotizzano che a questo punto potrebbe essere proprio Chiara la protagonista del prossimo video clip del cantante che di recente ha lanciato il singolo “Sesso e Samba” insieme alla collega e artista Gaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *