Barbara d’Urso tornerà in tv? Ecco le ultime news

Barbara d’Urso tornerà in tv nella prossima stagione televisiva? I rumor sul suo conto tra progetti segreti 

Barbara d’Urso, dopo l’addio a Mediaset, si è presa una lunga pausa dalla tv, dove è apparsa in un’intervista da Mara Venier a Domenica In. Poi i social e i progetti segreti. Ma ritornerà in tv nella prossima stagione televisiva? Di questo hanno parlato  i giornalisti Chiara Rossi, Giuseppe Candela e Francesco Canino che ieri sera hanno fatto una diretta social.

I tre giornalisti hanno parlato di tv e dei nuovi palinsesti che saranno presentati per l’appunto il prossimo mese. E Barbara d’Urso? Di lei pare non esserci traccia per il ritorno in tv:

“Se Barbara d’Urso tornerà in tv? Il suo manager ha un po’ rassicurato, pure lei sui social racconta di progetti segreti. Da giornalista io registro smentite Rai e smentite Discovery, mentre in Mediaset le porte sono chiuse. Al momento fatico nel trovare un posto nella tv generalista. Al momento non mi risultano trattative in corso con Rai, Discovery o generalista. Domani probabilmente sarò smentito, ma ad oggi è così” ha detto Giuseppe Candela.

Leggi anche–> Barbara D’Urso: “Ora su TikTok farò la creator”

Canino invece ha voluto dare un consiglio alla conduttrice: “Non immagino grosse novità nei prossimi palinsesti televisivi 2024 – 2025, ma se fossi in Barbara d’Urso spariglierei le carte e farei un documentario per togliermi tutti i sassolini dalle scarpe. Un Unica 2 in stile Ilary Blasi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *