Federico Fashion Style: chiuso il locale e multe per violazione delle norme anti Covid
Trovate quindici persone all’interno del locale: scatta la chiusura per tre giorni e le multe per violazione delle norme anti Covid
Prima gli attacchi sui social, poi l’auto che è stata ritrovata graffiata nel centro di Cagliari. Ieri a Sassari il Tour in Sardegna del parrucchiere dei vip, Federico Lauri, è stato complicato da una segnalazione: la Polizia locale, infatti, dietro segnalazione di un cittadino, ha ispezionato il salone in cui era al lavoro il parrucchiere dei vip, in via Carlo Felice, e ha trovato all’interno 15 persone, tra cui sei dipendenti, sei clienti e altre tre in attesa.
Per il parrucchiere dei vip è scattata oltre ad una multa salata, anche la sanzione accessoria di chiusura del salone per tre giorni.
Così gli agenti dopo aver consentito alle persone di concludere i tagli sui clienti già seduti nelle poltroncine, hanno provveduto a mettere i sigilli al locale. Diverse le contravvenzioni rilevate dagli agenti per violazione delle norme anti-Covid.
In particolare la polizia locale ha rilevato la mancanza all’esterno del salone del cartello con il numero di persone consentite, la mancanza anche dell’osservanza delle postazioni alternate. E ancora: hanno trovato due dipendenti che stavano lavorando con due clienti senza osservare la distanza di sicurezza. E poi: nel salone si può accedere – stando alle linee guida anti Covid solo dietro appuntamento, mentre all’interno del salone si trovavano tre clienti in attesa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.