Federica Calemme risponde ad una critica di una fan: ecco il motivo (FOTO)

Federica Calemme risponde ad una critica di una fan e condivide un piccolo sfogo su Instagram: ecco il motivo 

La modella partenopea Federica Calemme è entrata negli ultimi mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. E’ stata catapultata in corsa nel noto reality show di Canale 5 e la sua permanenza dentro la Casa è durata purtroppo poco tempo. Durante la sua esperienza ha fatto breccia nel cuore del giovane imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. I due ex gieffini anche fuori dal reality show hanno proseguito la loro storia d’amore che va sempre di più a gonfie vele.

Federica e Gianmaria sono molto riservati. Entrambi spesso quando sono insieme e si godono interi weekend e serate speciali condividono piccolissimi dettagli sui social. I due ex gieffini riguardo la loro storia d’amore preferiscono tenerla lontana dai riflettori ed infatti non spiattellano quasi mai inedite foto e momenti della loro sfera sentimentale.

Leggi anche –> cecilia rodriguez pronta a conquistare il red carpet cannes sei pronta

Come ogni giorno Federica condivide diverse stories Instagram anche mentre si allena, e nelle ultime ore tra i commenti sull’ultimo post ha ricevuto una critica. L’ex gieffina ha scelto di rispondere direttamente al fan e poi tra le sue stories Instagram ha aggiunto un piccolo sfogo riguardo le critiche che riceve a causa dei momenti che vive con Gianmaria senza renderli pubblichi.

Una fan scrive: “Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi per il tuo presunto fidanzato, contento lui”. La Calemme ha replicato: “Quindi non vivi più?”. Successivamente Federica tra le stories ha aggiunto:

“Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità! E sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me! Distinti saluti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *