Federica Calemme risponde a tono ad un utente: “Non capisco il vostro problema…” (FOTO)
Federica Calemme risponde a tono ad un utente sui social dopo lo spiacevole commento: ecco le parole dell’ex gieffina
La modella partenopea Federica Calemme è entrata in punta di piedi nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia negli ultimi mesi vivendo un’inedita avventura televisiva. La Calemme durante la sua permanenza dentro la Casa di Cinecittà ha fatto breccia nel cuore del giovane imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi. I due ex gieffini attualmente vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro il noto reality show di Canale 5. Giorno dopo giorno Federica è diventata amatissima e seguitissima sui social da tantissime generazioni diventando un punto di riferimento anche nella moda.
Leggi anche –> alfonso signorini nuovo dettaglio di un concorrente del gfvip 7 iannone smentisce foto
Le parole dell’ex gieffina rilasciate sui social…
Spesso l’ex gieffina si ritrova a dover fare i conti con gli haters. Federica dopo il reality show ha già riscontrato diversi scontri sui social con i leoni da tastiere che puntualmente rilasciano commenti sgradevoli. Tra i messaggi che riceve solo proiettati sulla storia d’amore con Gianmaria che espone sempre di meno sui social e sul proprio fisico. La modella infatti nelle ultime ore ha scelto di rispondere a tono ad un utente. L’utente ha inviato a Federica un messaggio scrivendo:
“Ohibò le smagliature i fianchi le cosce è genetica… Purtroppo mia sorella si ossigenata che poteva comprarsi un camper managgia”. E’ arrivata la replica della Calemme dichiarando: “Bah. Vedi che le smagliature le tieni in testa secondo me”, infine l’ex gieffina ha aggiunto come didascalia allo screenshot condiviso tra le sue stories Instagram: “Non capisco il vostro problema che avete con le smagliature”, condividendo successivamente anche un inedito suo scatto in costume.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.