Federica Aversano, “tronista” di Uomini e donne, al centro di una bagarre giudiziaria
Federica Aversano, “tronista” di Uomini e donne, al centro di una bagarre giudiziaria che la vede contrapposta all’ex compagno
Le Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (in provincia di Caserta) avrebbe iscritto nel registro degli indagati la tronista di Uomini e Donne Federica Aversano con l’accusa di stalking. È questa la notizia che campeggia sui maggiori quotidiani, che informano di come la denuncia sia partita dall’ex compagno e padre del loro bambino, che la accusa di molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro.
Visualizza questo post su Instagram
Come si legge sul Corriere della Sera, l’uomo, che non ha legami con il mondo dello spettacolo, nel depositare la denuncia, avrebbe fornito prove circostanziali su quanto dichiarato. Gli episodi raccontati dall’uomo sono ora al vaglio dei magistrati.
Leggi anche: Nuove funzioni su TikTok per limitare l’accesso agli utenti minorenni
L’uomo direbbe nella sua denuncia di essere stato tormentato con ripetute telefonate, nelle quali veniva pressato dalla showgirl “perché pagasse le spese straordinarie dovute per il mantenimento del loro bambino”. L’insistenza e i toni usati dalla donna – continua il Corriere della Sera – avrebbero evidenziato lo scenario di violenza psicologica denunciato dall’uomo.
Nei prossimi giorni Federica Aversano dovrà difendersi dalle accuse, accompagnata dai suoi legali, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, tuttavia già sul suo profilo Instagram, la Aversano risponde alle notizie uscite sui giornali, chiarendo nelle stories: “Sono uscite notizie assurde. Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento. C’è un bambino e saranno denunciate le persone che diranno menzogne a riguardo“.
Sempre il Corriere della Sera informa che la donna sta pensando ad un suo ritorno in televisione in una nuova veste e che attualmente lavora come hostess di una compagnia ferroviaria che copre le tratte dell’Alta velocità, e sui social è attività come influencer.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.