Presentata a Roma la terza stagione di “Lol”: manca Fedez

Non è passata inosservata l’assenza del cantante

Da quando si è conclusa l’edizione del Festival di Sanremo, Fedez è praticamente scomparso dai radar social.

Due post e solo alcune stories in risposta a Selvaggia Lucarelli che hanno seminato preoccupazione tra i fan. Fedez è apparso visibilmente provato e non in ottima forma.

Oggi, 2 marzo, a Roma era prevista la conferenza stampa di Lol 3, progetto di cui fa parte. Il marito di Chiara Ferragni, però, non era presente e non è nemmeno intervenuto.

Per moli l’artista non starebbe vivendo un periodo semplice a livello di salute.

Intanto è stata presentata la terza stagione di Lol.

LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari.

Leggi anche: Lucarelli-Fedez, nuovo atto: il cantante quasi in lacrime le risponde

Herbert BallerinaFabio BalsamoLuca BizzarriCristiano CaccamoPaolo CevoliMarta FilippiNino FrassicaPaolo KessisogluBrenda Lodigiani, e Marina Massironi si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room torna, nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.