Fariba Tehrani preoccupa i fan: “Sto male ancora” e poi svela il motivo (FOTO)

Fariba Tehrani con un annuncio preoccupa i fan: ecco come sta la mamma di Giulia Salemi durante la permanenza a Genova 

Fariba Tehrani è l’amatissima mamma di Giulia Salemi. Le due donne hanno un legame speciale e l’hanno dimostrato anche in televisione in diverse occasioni. Fariba e Giulia oltre ad essere super affiatate hanno partecipato insieme al reality show Pechino Express dove formavano la coppia “Le Persiane”. Lo scorso anno Giulia ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, mentre Fariba è sbarcata in Honduras per partecipare come concorrente nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Mamma Fariba è la fan numero uno della sua amata Giulia, in ogni avventura la supporta con dediche speciali e messaggi affettuosi.

Leggi anche –> raffaella fico vola a parigi nuovi impegni dopo il gf vip

L’ex naufraga a Genova

Mentre Giulia ha lasciato Milano per recarsi nella Costiera Amalfitana in Campania dove è stata raggiunta anche da Pierpaolo Pretelli solo nelle ultime ore. Mamma Fariba si è trasferita a Genova per godersi alcuni giorni di relax all’insegna del mare e del divertimento. La mamma dell’ex gieffina nelle ultime ore è stata molto attiva sui social documentando con i propri fan alcuni momenti dell’inizio del suo weekend a Genova. Poche ore fa invece ha preoccupato i fan aggiornandoli con una stories affermando:

“Scusate se non metto story come vi avevo promesso, ieri sera ho avuto aria condizionata a palla addosso, per di più dopo una cena già pesante siamo andati a mangiare pure gelato…”

La Tehrani rivela inoltre come sta dopo aver trascorso una notte con febbre e dolori:

“La notte febbre, dolori testa e corpo atroci, ho pianto e sofferto tutta la notte finché verso 10,30 Daniela gentilmente mi ha portato le medicine, sto male ancora”.

I fan non vedono l’ora di rivederla super attiva nelle stories e di seguirla con affetto in ogni nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *