Fabrizio Corona svela: “Ecco quanto guadagnano Fiordelisi e Codegoni al mese”

Fabrizio Corona fa il punto sui guadagni mensili di Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni. Ecco quanto guadagnano le due influencer 

Fabrizio Corona ospite nel podcast ‘Fatturare Fatturare Fatturare’ ha parlato dei presunti guadagni mensili di Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni, definendole quasi come su due “creature”, nel senso che grazie a lui le due giovani sono entrate a far parte del mondo dei reality. Tra loro c’era un’amicizia poi naufragata col tempo.

Nel corso dell’intervista Corona ha spiegato come sia naturale oggi, grazie ad Internet, riuscire a guadagnare avendo le idee giuste.

Adesso, come ha spiegato l’ex re dei paparazzi, è diverso: “Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero”.

leggi anche–> Isola dei Famosi, primo ritiro di una naufraga al debutto del reality

Poi ha preso come spunto i guadagni delle due ex gieffine e ha spiegato: “Sai, un influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io, loro 10 e anche 15.000 euro al mese di sponsorizzazioni Instagram le guadagnano al mese. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri 10/15.000 euro mensili di queste sponsorizzazioni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi